Motorizzazioni tapparelle


  • motorizzazione tapparelle
  • motorizzazione tapparelle
  • motorizzazione tapparelle
  • motorizzazione tapparelle
  • motorizzazione tapparelle
  • motorizzazione tapparelle
  • motorizzazione tapparelle

Motorizzazioni

Comodità e tecnologia in un'unica soluzione.

L’automazione di tapparelle avvolgibili si ottiene semplicemente inserendo il motore, chiamato tubolare per la sua forma, all’interno del tubo attorno al quale si avvolge la tapparella. Il comando può avvenire dalle immediate vicinanze, con un semplice comando a muro, o via radio, da radiocomando portatile.

Per il funzionamento del motore l’alimentazione è a 230 V. Il motore si muove in modo affidabile e preciso e può essere disponibile con manovra di soccorso da utilizzare in caso di black-out per movimentare la tapparella motorizzata.

Automatizzare le tapparelle già esistenti è facile, economico e veloce grazie alla possibilità di installare un sistema di automazione via radio con centrale elettronica inserita nel motore tubolare.

Questa soluzione evita il costo e la seccatura di eseguire opere murarie o applicare antiestetiche canaline per il passaggio dei cavi di comando.

Le tapparelle motorizzate vi evitano qualunque sforzo e garantiscono la perfetta chiusura dell’abitazione durante le vostre assenze.

Le motorizzazioni sono adatte a qualsiasi tipo di tapparella, tradizionali o monoblocco, cioè nel caso in cui la tapparella è integrata con la finestra, per aperture grandi ed anche molto strette.

Sono disponibili in un’ampia gamma di varianti per creare impianti semplici ed economici fino a gestioni più evolute della casa.

Per garantire maggiore sicurezza, il motore tubolare protegge se stesso, l’avvolgibile ed eventuali oggetti dimenticati sul davanzale o sulla soglia della portafinestra.

Grazie all’esclusiva tecnologia di rilevamento ostacoli, la centrale arresta l’avvolgibile motorizzato ed esegue una breve inversione del movimento, consentendo la rimozione dell’ostacolo e la ripetizione della manovra senza danneggiamenti.

Contattaci

Inviaci la tua richiesta per una consulenza, un preventivo o un sopralluogo gratuiti.

 
Messaggio inviato