Serramenti in PVC Milano e Lombardia


  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC
  • serramenti in PVC

Serramenti in PVC

Praticità e risparmio.

I serramenti in PVC sono un ottimo investimento che porta innumerevoli vantaggi. Per sfruttare al meglio le loro caratteristiche bisogna sceglierli con cura, seguendo le esigenze della nostra casa. La finestra deve garantire molti aspetti tecnico-funzionali come ad esempio l'isolamento termo-acustico, la protezione contro le effrazioni, la praticità e l'affidabilità di utilizzo. Fondamentale inoltre affidarsi ad aziende che abbiano provata esperienza nel campo dei serramenti e che siano in possesso di attestati che certifichino la qualità del prodotto e del servizio. Ecco cosa bisogna sapere prima di acquistare dei serramenti in PVC:

Isolamento termico. Le finestre devono garantire un buon livello d'isolamento termico, per permettere una riduzione delle spese di riscaldamento e di condizionamento. Di fondamentale importanza è il coefficiente di trasmittanza termica Uw delle finestre (più è basso, migliore sarà il grado d'isolamento).
Le nostre finestre raggiungono i parametri d'isolamento eccellenti, fino a Uw = 0.6.

Isolamento acustico. Il fattore che indica il livello d'isolamento acustico di un serramento è il coefficiente Rw. L'isolamento acustico delle finestre dipende da:

- Tipo di vetro
- Numero di guarnizioni
- Una corretta posa del serramento.

Sicurezza. Un altro aspetto molto importante da considerare è la sicurezza antieffrazione. Le nostre finestre , nella versione standard, sono dotate di dispositivi di sicurezza di base: un nottolino a fungo antieffrazione e uno scontro di sicurezza. Nel caso di abitazioni particolarmente esposte a visite indesiderate, si consiglia l'adozione di elementi di protezione supplementari in classe RC1 (4 riscontri antieffrazione) o RC2 (fino a 15 riscontri).

Accessori. Per la giusta areazione degli interni è importante scegliere una ferramenta che permetta di ottenere diversi gradi di apertura. Tra queste molto importante è il sistema di microventilazione che permette di tenere aperta la finestra di pochi millimetri con lo scopo di evitare fastidiose muffe e condense.
Le nostre finestre già nella versione strandard sono dotate di ben quattro tipi di apertura per favorire il giusto ricircolo d'aria negli interni.
Anche le guarnizioni giocano un ruolo importante nella scelta del serramento.
Nello specifico sono preferibili guarnizioni in EPDM, materiale che, grazie alle sue caratteristiche, risulta particolarmente duraturo e performante.

Certificati. E' importante affidarsi a esperti del settore, in possesso di certificazioni che assicurino la qualità del prodotto. Prima tra tutte la marchiatura CE che garantisce la conformità del prodotto alla normativa europea, obbligatoria dal febbraio 2010.

Contattaci

Inviaci la tua richiesta per una consulenza, un preventivo o un sopralluogo gratuiti.

 
Messaggio inviato