Serramenti in alluminio Milano e Lombardia


  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio
  • serramenti in alluminio

Serramenti in alluminio

Solidità e praticità.

Serramento in alluminio (estruso in lega EN AW 6060 secondo la norma UNI EN 573/3) a taglio termico (sezione 70x80mm). Il telaio fisso ha una profondità di 70mm mentre il telaio mobile, per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento, di 78mm. I profilati di alluminio sono di tipo isolato poiché composti da due estrusi collegati meccanicamente e separati da listelli in materiale plastico (poliammide) che garantiscono l'interruzione del ponte termico. La dotazione di serie prevede ferramenta a nastro con cerniere (anta ribalta opzionale) e vetri camera 4-15-4 BE che assicurano all'infisso un'ottima funzionalità ed elevate prestazioni in termini di isolamento termico-acustico garantite anche dall'impiego di ben 4 guarnizioni. Su richiesta è possibile avere la fornitura del fermavetro asportabile.

Serramento in legno-alluminio (sezione 79 x 125 mm) con una struttura in legno impreziosita da una cornice in alluminio verniciato (estruso in lega EN AW 6060 secondo la norma UNI EN 573/3).
Le componenti in legno possono essere scelte tradiverse tipologie.
La verniciatura viene effettuata in tre mani successive così da garantire bellezza e durata nel tempo.La tenuta degli angoli è garantita da perni e squadrette in acciaio cianfrinate. La dotazione di serie prevede ferramenta a nastro con apertura a ribalta, asta a leva sulla seconda anta e vetri camera 4-15-4 basso emissivo sulle finestre (4-12-33.1 basso emissivo sulle portefinestra) che assicurano l'ottima funzionalità e l'alta qualità dell'infisso.

Serramento in alluminio-legno a giunto aperto (sezione 55x81mm) con una struttura portante in alluminio (estruso in lega EN AW 6060 secondo la norma UNI EN 573/3) ed un rivestimento in legno massello in varie tinte. È semplice nella realizzazione, versatile nelle soluzioni di posa ed altamente personalizzabile nelle finiture estetiche. La giuntura dei profili è garantita da squadrette in acciaio regolabili e dagraffatura stile Hofmann. Possono essere applicati vetri con veneziana o tenda interna.
La dotazione di serie prevede ferramenta a nastro anti-effrazione con apertura a ribalta, asta a leva sulla seconda anta e vetri camera 4-18-4 basso-emissivi che assicurano all'infisso un'ottima funzionalità ed elevate prestazioni in termini di isolamento termico-acustico.

Contattaci

Inviaci la tua richiesta per una consulenza, un preventivo o un sopralluogo gratuiti.

 
Messaggio inviato